giovedì 26 luglio 2012

Torta Juventus


 Ecco un'altra torta juventina per un giovane tifoso. Moretta e "bianchetta" con farcitura di fudge al cioccolato bianco, ricoperta di ganache al cioccolato fondente e pdz. Lo scudetto è in cialda. Carine le letterine vero? Grazie ai nuovi stampini che mi sono regalata per la laurea. Ho scoperto però che funzionano solo con la pdz comprata, quella fatta in casa si rompe subito. Io ho usato la Funcakes, con cui mi sto trovando benissimo: buona, relativamente economica, profumata (al contrario della Regalice che sa di copertone!!!) e con una lavorabilità eccezionale.









1 commento:

Ilaria ha detto...

bella!!!!...anche se non tifo juve!
bravissima, ciao Ilaria

ShareThis

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
template by suckmylolly.com